Chiamaci al +39 0828 369004 per informazioni

L'associazione

Un servizio per il trasporto degli infermi in provincia di Salerno

La Croce Gialla si occupa di trasporto di persone con infermità o che si trovino ad averne necessità, accompagnandole prontamente presso le strutture sanitarie del territorio della provincia di Salerno. Inoltre, l'associazione onlus fornisce assistenza medica e infermieristica a domicilio per tutti coloro che si trovino ad averne bisogno.

Assistenza medica e infermieristica a domicilio

La Croce Gialla si occupa in provincia di Salerno di fornire assistenza medica e infermieristica a domicilio, occupandosi di visite mediche specialistiche, trattamenti sanitari ed esami diagnostici per tutti coloro che ne avessero necessità ma non potessero recarsi in ospedale o presso una clinica.

Trasporti con ambulanza o aereoambulanza

Un gruppo di volontari è a disposizione dei cittadini della provincia di Salerno con un servizio di trasporti, per condurli presso le più importanti cliniche e ospedali del territorio in caso di necessità.
L'associazione Croce Gialla si occupa del trasporto di pazienti afflitti da infermità con un centro mobile di rianimazione, oltre che con una aereoambulanza, adatta per coprire lunghe distanze.
L'associazione predispone il necessario per presidiare ogni genere di manifestazione sportiva o evento in genere.

Uno staff altamente qualificato al servizio dei pazienti

La nostra associazione onlus offre la propria disponibilità per garantire e salvaguardare il benessere dei cittadini della provincia di Salerno. Per questa ragione si avvale della preziosa collaborazione di un personale specializzato, che offre la propria assistenza ad ogni paziente e a tutti coloro che si trovino ad aver bisogno di trasporto o di assistenza.

Per ricevere maggiori informazioni sui servizi di assistenza, 
chiamaci al +39 0828 369004

Share by: